Etica corretta è sinonimo di professionalità

Onestà e trasparenza sono i nostri principi ispiratori

Nella professione medica un aspetto da non sottovalutare è quello etico, perché solo attraverso l’onestà è possibile instaurare un rapporto di fiducia con il Paziente e garantire servizi di qualità, non approssimativi o in grado di risolvere il problema temporaneamente, ma capaci di durare nel tempo e di rispettare le aspettative di chi si rivolge ai medici del network Amicodentista.

Ad ogni paziente un dentista dedicato, dall’inizio alla fine della cura

Avere un problema odontoiatrico significa avere un problema di salute, per questo il principio ispiratore del network indipendente Amicodentista è quello di definire Pazienti le persone che si rivolgono ai professionisti delle cliniche odontoiatriche presenti su tutto il territorio italiano e presto nel Canton Ticino.

Non è solo importante svolgere un servizio di qualità, ma lo è anche essere onesti e trasparenti verso il Paziente, andando così a creare un rapporto di fiducia basato sul rispetto del problema che ha e, da parte sua, affidarsi ad un professionista che lo aiuterà a risolverlo nei tempi necessari, con attenzione.

Essere certi che utilizzerà la miglior strumentazione a disposizione è un valore aggiunto, insieme alla sicurezza di avere un odontoiatra pronto a seguirlo passo dopo passo durante tutta la durata del trattamento, risolvendo qualsiasi problema odontoiatrico e chiarendo ogni suo eventuale dubbio.

L’onestà e la trasparenza sono per ogni medico e per ogni odontoiatra del network sinonimo di professionalità e di un’etica corretta, che non solo permettono di lavorare al meglio con il Paziente, ma anche di ricavare la soddisfazione di aver compiuto il proprio dovere e un legittimo guadagno.

Contatti

 

Prenota un appuntamento o richiedi informazioni

Compila il form per aver informazioni sulle visite gratuite, i servizi offerti o su come ottenere un finanziamento a tasso zero.
Ti risponderemo non appena possibile.

Telefono