Visita gratuita

Per instaurare fin da subito un rapporto di fiducia tra medico e paziente

Perché si sa che prevenire è meglio che curare

Effettuare una visita odontoiatrica di controllo permette di conoscere il livello di salute dei propri denti e, anche seguendo una perfetta igiene orale quotidiana, è bene fare una visita dentistica ogni anno o, se indicato dal dentista, più frequentemente. Da Amicodentista la prima visita odontoiatrica è gratuita e permette al medico di conoscere il livello di salute del cavo orale del Paziente e di scegliere insieme a lui la giusta cura da intraprendere, per la risoluzione di problemi semplici e complessi.

  • Valutazione complessiva dello stato di salute di denti e gengive
  • Presentazione di un piano di cura per i problemi riscontrati
  • Consulenza su igiene orale e profilassi

Ad ogni paziente un odontoiatra dedicato

Spesso l’ansia che si prova nell’andare dal dentista deriva da una scarsa attenzione da parte dei medici, per questo da Amicodentista uno degli aspetti fondamentali e imprescindibili è legato proprio al rapporto di fiducia che viene instaurato fin dalla prima visita dentistica gratuita con ognuno dei Pazienti che si rivolgono ai professionisti del network.

  • Sicurezza di affidarsi ad un medico professionista di grande esperienza
  • Scelta della miglior cura odontoiatrica insieme al Paziente
  • Chiarimento di qualsiasi dubbio e/o domanda

La visita odontoiatrica, così come qualsiasi appuntamento dal dentista, molto spesso viene vissuta con ansia e disagio da parte del Paziente. L’etica corretta, la trasparenza e l’onestà che caratterizzano il nostro network permettono a tutte le persone che si rivolgono ai nostri odontoiatri professionisti di vivere tranquillamente la visita dentistica, perché momento di confronto e di chiarimento di qualsiasi dubbio.

Richiedi una visita gratuita

Scegli la sede Amicodentista più vicina a te