Sbiancamento denti

La miglior soluzione per un sorriso naturalmente candido

Sbiancare i denti per eliminare i segni del tempo, con un metodo rapido e indolore

Tanto negli adulti quanto nei giovani, sfoggiare un sorriso bianco e luminoso aumenta l’autostima e aiuta nei rapporti interpersonali. Lo sbiancamento dei denti è il trattamento a costo contenuto con risultati certi che consente di combattere i segni del tempo e il cambiamento di colore dato da diversi fattori, tra cui il fumo e l’assunzione di alcuni cibi e bevande.

  • Risultati eccellenti anche partendo da colorazioni scure
  • Effetto immediatamente visibile
  • Permanenza nel lungo periodo

Come avviene lo sbiancamento dei denti?

Sbiancare i denti è il metodo più utilizzato per abbellire il proprio sorriso, e permette di avere un risultato sicuro nel lungo periodo. Dopo una visita preliminare, una pulizia professionale e la rimozione di carie e gengiviti, si può procedere in maniera rapida e indolore, senza rischi sul prezzo, allo sbiancamento dentale.

  • Applicazione del gel a base di perossido di idrogeno
  • Utilizzo di particolari fonti luminose per attivare la liberazione dell’ossigeno
  • Penetrazione del gas nella struttura dentale con conseguenti reazioni di ossido-riduzioni
  • Eliminazione delle macchie sulla superficie dei denti

Sbiancare i denti sta diventando sempre più un trattamento ricercato, per questo esiste anche lo sbiancamento denti professionale domiciliare. In questo caso al paziente viene data una mascherina personalizzata in cui inserire le sostanze sbiancanti in gel, da indossare seguendo le indicazioni dell’odontoiatra. In ogni sede del network Amicodentista il rapporto tra qualità e costo dello sbiancamento dentale è vantaggioso, con risultati subito visibili e durevoli nel tempo.

Richiedi una visita gratuita

Scegli la sede Amicodentista più vicina a te