Denti fissi in 24 ore

Per un sorriso sincero senza brutte sorprese

Impianti dentali per ogni necessità

L’esperienza trentennale dei professionisti Amicodentista unita all’utilizzo di strumenti tecnologici all’avanguardia garantiscono un servizio di implantologia dentale duraturo a costi contenuti, permettendo ai pazienti affetti da edentonismo (mancanza parziale o totale dei denti) di tornare ad avere denti fissi grazie a un impianto dentale in sole 24 ore. Grazie alle nuove tecniche di implantologia ogni Paziente torna a masticare e ridere in tutta sicurezza, senza utilizzare fastidiosi e umilianti apparati protesici mobili.

All On Four

Tecnica innovativa presente nei migliori centri di implantologia dentale, che si basa sulla riabilitazione con denti fissi di un’intera arcata dentale superiore o inferiore, utilizzando solo quattro impianti.

A carico immediato

Tecnica che consente di avere denti fissi entro 24 ore dall’inserimento degli impianti, eliminando così il disagio di rimanere senza denti per mesi o di dover utilizzare delle scomode dentiere.

Protesi fisse su denti e impianti

L’utilizzo di corone permette l’incapsulazione di denti danneggiati o rotti, così da riportarli alla loro funzione originaria. I materiali di qualità utilizzati da Amicodentista garantiscono un risultato naturale che dura nel tempo.

Implantologia dentale tradizionale

Il più classico impianto denttale, perfetto per il Paziente che vuole tornare a sorridere e mangiare senza problemi grazie a protesi inserite ad osteointegrazione avvenuta, così da evitare qualsiasi rigetto da parte dell’osso.

Rialzo mascellare

In caso di minime quantità di osso che non permettono l’inserimento sicuro degli impianti, l’odontoiatra utilizza questa tecnica per aumentare il volume osseo. La soluzione ottimale per evitare la dentiera.

Perni

Grazie all’utilizzo dei perni è possibile ricostruire un dente danneggiato sia in presenza della radice naturale, sia in mancanza di essa. Due pratiche che risolvono anche i problemi più complessi.