Implantologia a Carico immediato

Denti fissi in un’unica seduta

Inserimento di impianti a carico immediato in tempi minimi

Avere denti fissi dopo una sola seduta chirurgica e senza l’utilizzo di scomode dentiere è possibile, grazie ad un impianto a carico immediato. I tempi di realizzazione di questo intervento sono minimi, così come anche il disagio, dato che grazie all’implantologia a carico immediato non c’è alcun bisogno di utilizzare scomodi apparati mobili.

  • grazie ai provvisori fissi si può tornare a mangiare normalmente fin da subito
  • la struttura provvisoria favorisce la guarigione del tessuto gengivale
  • applicazione di protesi fisse anche nei casi più difficili

Tutti i vantaggi del carico immediato

La tecnica post-estrattiva tipica dell’implantologia a carico immediato risolve efficacemente il disagio di rimanere senza denti per un periodo di tempo, permettendo al Paziente di avere denti fissi in un solo giorno. In questo modo non si compromette la masticazione e, di conseguenza, si risolvono i problemi legati alla postura e all’articolazione temporo-mandibolare.

  • abbattimento dei costi e notevole risparmio economico
  • massima stabilità, migliore funzione masticatoria ed estetica eccellente
  • minima invasività dell’intervento chirurgico e denti fissi in 24 ore
  • impianti e protesi di alta qualità e stabili che durano nel tempo

Per poter effettuare impianti a carico immediato sono necessari alcuni requisiti come una buona stabilità primaria dell’impianto e la presenza di ossa mascellare o mandibolare di qualità e in quantità tali da consentire l’intervento. Grazie all’utilizzo di laboratori altamente tecnologici e della migliore strumentazione, da Amicodentista l’implantologia viene svolta a prezzi convenienti, senza penalizzare in alcun modo la qualità del risultato.

Richiedi una visita gratuita

Scegli la sede Amicodentista più vicina a te