Apparecchi invisibili

La nuova frontiera dell’ortodonzia è un mito diventato realtà

Funzionale ed esteticamente perfetto

Grazie all’apparecchio denti trasparente è possibile allineare perfettamente le arcate dentali senza ricorrere a ad apparecchi esteticamente non vantaggiosi. Questo innovativo metodo è basato sull’utilizzo di mascherine personalizzate per ogni paziente, che iniziano a spostare gradualmente i denti fin da subito. Come nel caso degli apparecchi mobili, gli apparecchi dentali invisibili sono removibili, così da poter mangiare tranquillamente e lavarsi i denti in modo corretto.

  • Invisibile, esteticamente vantaggioso, comodo
  • Riallineamento dei denti fin dal primo utilizzo
  • Removibile, personalizzato ed efficace

Il comfort trasparente che non interferisce sulla vita quotidiana

L’apparecchio per denti trasparente è creato su misura per ogni paziente e viene sostituito ogni due settimane, fino al raggiungimento dell’allineamento perfetto dei denti.

La grande innovazione degli apparecchi invisibili è data senza dubbio dalla trasparenza, in quanto non si vive il disagio di mostrare apparecchi visibili e poco estetici.

Tutto questo a vantaggio dei rapporti interpersonali, ma senza dimenticare l’obiettivo da raggiungere: un sorriso perfetto i cui benefici coinvolgono l’intero benessere psico-fisico.

Richiedi una visita gratuita

Scegli la sede Amicodentista più vicina a te