Prenota
Compila il form sottostante per prenotare direttamente la tua visita. Se non trovi l’orario che desideri, chiamaci al numero 029657272.
La Terapia del Dolore è quella branca della medicina che si occupa di curare il dolore di qualsiasi natura e tipologia, sia esso acuto (quello che compare all’improvviso in chi è in salute) o cronico (ossia persistente da oltre sei mesi).
Sopportare il dolore è altamente invalidante a qualsiasi età: la terapia del dolore, infatti, non è riservata solamente alle persone in là con gli anni, ma anche a soggetti giovani in età matura. Inoltre, grazie alla terapia, spesso oltre al dolore si può curare anche la malattia che lo provoca.
La sintomatologia dolorosa può essere di tipo osteoarticolare e muscolare (associata ad esempio a problemi di artrosi, artrite, ostepoporosi, protrusioni ed ernie discali, traumi, cervicalgie, lombalgie, etc), vascolare, neuropatico (da herpes zoster, da arto fantasma, nevralgie, etc…), diabetico o di altra natura.
La Terapia del Dolore da Amicomedico è convenzionata in forma diretta con AON, Faschim, Metasalute, Previmedical, ProntoCare, Postevita, Cassaprevint, Salutesemplice e Ticket Welfare EdenRed.
Da Amicodentista – Amicomedico è possibile prenotare:
- Visita Terapia del Dolore
120 euro - Mesoterapia (trattamento utilizzato per alleviare il dolore legato ad articolazioni, muscoli e ossa, sia in fase acuta che cronica)
60 euro
