Dott.ssa Lucia Pace
Oculista
La dottoressa Lucia Pace si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Milano Bicocca con il massimo dei voti, per poi specializzarsi in Oftalmologia con 70/70 e lode presso l’Università degli Studi di Milano.
La dr.ssa Pace si occupa principalmente di chirurgia della cataratta, chirurgia refrattiva (laser), cheratocono e glaucoma ed ha esperienza nel campo delle patologie retiniche e vascolari, del diabete e della degenerazione maculare senile.
Relatrice in congressi nazionali ed internazionali, la dr.ssa Pace è anche autrice di diversi lavori scientifici pubblicati su riviste internazionali peer-review. Ha collaborato alla stesura di alcuni capitoli di libri monografici in ambito di chirurgia refrattiva e retina medica.
La dr.ssa Lucia Pace è membro della Società Oftalmolgica Italiana (SOI) e dell’ associazione italiana di chirurgia della cataratta e refrattiva (AICCER).
Prestazioni
- Visita specialistica di Oculistica
(comprensiva di esame fundus oculi, visus, segmento anteriore, annessi oculari e tonometria)
120 euro - Visita specialistica di Oculistica pediatrica (6-18 anni)
(comprensiva di esame fundus oculi, visus, segmento anteriore, annessi oculari e tonometria)
120 euro - Visita specialistica di Oculistica (comprensiva di esame fundus oculi, visus, segmento anteriore, annessi oculari e tonometria) + Test di Schirmer
140 euro - Esame del fondo oculare (fundus oculi)
80 euro - Tonometria oculare
50 euro - Test di Schirmer
30 euro
Ordine professionale
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Varese, albo dei Medici n. 07540